Home


Scopo


Il weekend iniziatorio


Termini


Iscrizione

Contatto

Testimonianze


Links






 

Lo che dicono quelli che hanno partecipato...


Uomini come te

 Anche se il training è organizzato ed accompagnato da uomini molto motivati, sei tu che decidi l’intensità e la direzione verso la quale vuoi portare il “tuo training” con le tue reazioni e decisioni.

Tutti questi uomini hanno partecipato a questo training e accompagnano molto volentieri anche altri uomini nel viaggio verso se stessi. I “trainer” sono stati istruiti a questo particolare lavoro.

 Ero triste ed allo stesso tempo anche arrabbiato, perchè sono cresciuto e diventato adulto senza la possibilità di parlare di me e delle mie paure”. Per me è un gran dono partecipare al “circolo dei nuovi guerrieri”. Vorrei con ciò ringraziare anche tutti gli uomini su questa terra che mi hanno dato la possibilità di intraprendere un nuovo cammino”. 
Alexander Hanke, Karlsruhe

 "Sono arrivato là dove non volevo andare – e mi ha fatto tanto bene."         
Rudi Poingée, Ettlingen

 
"Che cosa sono tutte le parole in confronto al vissuto? Come si può spiegare questa emozione profonda? Getto la spugna, alzo la bandiera bianca e non provo neanche a descrivere l’emozione dell’iniziazione, degli abbracci, della luce negli occhi e la forza provata. Sono profondamente emozionato, vi sento vicini e taccio
."                                                            
Michael Proch, Konstanz

 
"Avrei voluto ascoltare prima gli altri uomini e partecipare  prima ad un tale weekend."
Dennis Brennecke, Hamburg


















.